Important update today

7 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Punteggio: +1

1. Aminiel,

Saluti a tutti.

Oggi avrà luogo un aggiornamento particolarmente importante.
Il Salotto rischierà di essere indisponibile o almeno notevolmente disturbato nei prossimi giorni, ma la vostra pazienza sarà ricompensata!
Ecco cosa vi aspetta!

Lunga vita al salotto !

Punteggio: +0

Ultima edizione da Aminiel, 01.04.2022 00:46:10

2. franciermysister17,

son contenta di tutte queste nuove impostazioni ma volevo sapere se avete una pagina facebock o twitter dove seguikrvi

Punteggio: +0

3. Ghibli,

Ciao. Come puoi desumere anche dal nostro sito www.qcsalon.net, noi siamo anche su Twitter. Basta digitare @qcsalon.
Saluti.

Punteggio: +0

4. grifoncino,

scusate ma in tutto questo, la versione nuova è compatibile con il vecchio sistema di xp? un'amico mi ha detto di no

Punteggio: +0

5. milenamonica,

buongiorno io invece vorrei sapere cortesemente come si gioca a 2048 si sente solo una piacevole musica ma come si gioca non si capisce o forse sono io che non capisco come si gioca, buongiorno

Punteggio: +0

6. Ghibli,

Ciao a tutti.
Rispondo in ordine cronologico, quindi prima a Grifoncino.
La nuova versione, la 3, non sarà più compatibile con windows xp non appena verrà disattivata la versione 2.xx e cioè tra qualche settimana; quindi sarà indispensabile aggiornare il programma.
Quanto a ciò che scrive Milenamonica, abbiamo avuto un bug nel programma del gioco Arcade 2048, che è stato però risolto, quindi si può giocare normalmente. Le istruzioni si trovano sul sito del salotto:
www.qcsalon.net
Saluti!
T. p. per lo staff italiano.

Punteggio: +0

7. milenamonica,

ti ringrazio della risposta infatti poi ho trovato le regole del gioco

Punteggio: +0

7 messaggi, 1 pagine: 1  ↖ Torna alla lista degli argomenti

Rispondere all'argomento

Devi aver loggato per postare.